Home Page Servizio Stabilimento Rifiuti Raee Autorizzazioni Contatti Gruppo

 
   

RAEEgest s.r.l.

Dal cuore verde d'Italia un'azienda verde per il trattamento dei beni durevoli.

La RAEEGEST S.r.l. Unipersonale, con sede legale in Via degli Artigiani-Zona Ind.le Nord, Gualdo Tadino (PG) è una azienda specializzata nel trattamento e nello smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.

Gli impianti, le attrezzature, ed i mezzi ad elevata tecnologia di cui dispone la Raeegest insieme ai suoi partners, AG Immobilare S.r.l. ed Ediltaino S.r.l. le consentono la raccolta, il trasporto ed il trattamento di grandi quantità di elettrodomestici di ogni genere, con servizi di elevata qualità e garanzia di effettivo trattamento ed avvio al recupero della maggior percentuale possibili delle risorse presenti nelle apparecchiature.

La RAEEGEST opera sia nel campo della raccolta che della consulenza per la gestione dei rifiuti Raee, orientando la fornitura dei propri servizi a: privati, aziende e enti pubblici.

Svolge attività con totale professionalità e trasparenza, con soluzioni in grado di garantire la massima tutela del cliente e dell'ambiente.

La Raeegest opera secondo gli schemi internazionali della UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI EN ISO 14001:2004 ed ovviamente dispone di tutte le autorizzazione necessarie alla completa gestione dei RAEE.

L'azienda recupera dai rifiuti RAEE metalli, plastiche ed altri materiali che serviranno a costruire nuovamente prodotti di mercato, senza pesare sull'ambiente, non richiedendo prelievi di materie prime dalle risorse della Terra.
Lo smaltimento e il recupero di rifiuti tecnologici è divenuto un imperativo impellente e improrogabile, se vogliamo salvaguardare l'ambiente e la qualità della vita.  

   
 

 

 

Raeegest - www.gattiarmando.com - Tutti i diritti riservati - Realizzazione Emmerre Pubblicità